Biglietto combinato

Sei alla ricerca di una visita che sia in grado di combinare una crociera in barca o la visita ad una delle houseboat di Amsterdam ad una visita in città? Oppure vuoi avere ingresso prioritario al museo di Van Gogh? Allora sei nel posto giusto. Consulta i nostri biglietti combinati:


ia_01_biglietto-combinato_07COMBI-TICKET: VISITA A PIEDI + CROCIERA SUI CANALI

Questa combinazione comprende un itinerario di visita a piedi della durata di 2 ore ed la crociera della durata di 75 minuti lungo canali della città per vivere l’esperienza di navigare lungo la zona Patrimonio Unesco della città. Una prima introduzione sulla città di Amsterdam e sulla sua storia, legata alla navigazione ed al commercio accompagnata dall’esperienza di ammirare Amsterdam dalla prospettiva dell’acqua.


ia_02_biglietto-combinato_02COMBI-TICKET: VISITA A PIEDI DELLO JORDAAN + VISITA DEL MUSEO DELLA CASA GALLEGGIANTE

Questa combinazione comprende un itinerario di visita a piedi della durata di 2 ore nello splendido quartiere degli artisti di Amsterdam, il quartiere dove vivono gli olandesi e si respira la vera atmosfera della città e la visita ad una delle case galleggianti più antiche dei canali della città, non una semplice casa barca ma una barca che ha ospitato per più di 100 anni la storia di Amsterdam.


 ia_03_biglietto-combinatoCOMBI-TICKET: BIGLIETTO DI INGRESSO AL MUSEO DI VAN GOGH + CROCIERA SUI CANALI

Questa combinazione comprende il biglietto di ingresso all’imperdibile museo di Van Gogh, tappa obbligata in città per gli amanti dell’arte e non solo e la crociera sui canali della città per vivere l’esperienza di navigare lungo la zona Patrimonio Unesco della città. Imperdibile per chi vuole visitare Amsterdam e conoscere l’artista olandese che con la sua arte ha emozionato il mondo.


ia_04_biglietto-combinato_01COMBI-TICKET: BIGLIETTO DI INGRESSO AL RIJKSMUSEUM + CROCIERA SUI CANALI

Questa combinazione comprende il biglietto di ingresso al più grande museo di Amsterdam, tappa obbligata in città per ammirare i capolavori di arte fiamminga e del periodo dell’età dell’oro olandese e la crociera sui canali della città.