Senza categoria

Halloween ad Amsterdam, 3 eventi da non perdere!

Dolcetto o scherzetto? Questa è la domanda tipica per halloween ma tu che segui il mio blog saprai già che quello che stai per leggere è qualcosa di insolito. Questa volta parliamo delle feste che sono in programma ad Amsterdam per festeggiare halloween. Lo sai che giochiamo di anticipo e festeggiamo il 28 ottobre?

Ecco i 3 eventi da non perdere secondo me:

AMSTERDAM HALLOWEEN PARTY – 10 YEARS ANNIVERSARY
Sabato 27 ottobre 2018 si celebra la decima edizione della festa di Halloween numero 1 in assoluto in città. La location è una vecchia e suggestiva fabbrica che si trova all’interno del Westerpark, addobbata a dovere e la festa è aperta a tutti coloro che si presentano con un dress code geniale e spaventoso. Qui l’evento fb.

THE BOX PARTY
L’appuntamento è sempre per sabato 27 ottobre e la location è il The Box, un’enorme discoteca che si trasforma in una casa spettrale dove tutto può succedere. Anche vincere il premio per il travestimento più pauroso della serata. La festa si intitola Flirterz e il dress code richiesto è ben preciso: spaventosamente sexy. Qui l’evento fb.

AMSTERDAM DUNGEON, THE HOME OF HALLOWEEN
Se vuoi trascorrere un Halloween originale e all’insegna del terrore, Amsterdam Dungeon è un’idea da prendere in considerazione. Il museo delle torture di Amsterdam ospita figuranti ed attori che ti accompagneranno nella casa del terrore dal 13 al 31 ottobre!

Per maggiori info sulla pagina del museo a questo linkBuon halloween!!

Vuoi saperne di più? Partecipa ad una delle mie visite guidate in italiano e non dimenticare di continuare a seguirmi su canale youtube di InsolitAmsterdam.
Visita la pagina Facebook di insolitAmsterdam – ci sono tante foto ed info utili sulla città!

Ricorda che InsolitAmsterdam® è il punto di riferimento per il turismo italiano ad Amsterdam, è unica e irripetibile, inoltre è marchio registrato, quindi non puoi chiedere di meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *