pasqua 2019 ad amsterdam-parco tulipani
Campagna olandese,  Eventi,  Itinerari,  Olanda

Pasqua 2019 ad Amsterdam: visita parco dei tulipani e mulini!

Dopo la bellissima esperienza degli anni passati in compagnia di coppie e famiglie che hanno festeggiato con noi la giornata di  Pasqua, ho deciso di riproporre questa bella giornata anche per la Pasqua 2019!

E’ un’escursione di circa 8 ore che unisce la visita al grande parco dei tulipani e la visita al paese dei mulini a vento a pochi km da Amsterdam. Il parco è un’esperienza unica: vanta infatti un’incredibile varietà di fiori, dai tulipani ai narcisi, distribuiti su una superficie di ben 32 ettari mentre i mulini a vento hanno il fascino delle antiche fabbriche ancora in funzione.

E’ un’escursione da non perdere perchè:
– sarai seguito da una guida italiana che sarà con te per tutto il giorno
– è l’unica escursione in italiano
– è l’unica in cui puoi visitare il parco ed il paese dei mulini a vento in un’unica giornata
– il nostro gruppo è composto da coppie e famiglie che hanno già scelto la qualità e la professionalità di InsolitAmsterdam per visitare e di trascorrere una vacanza indimenticabile.

Questo il programma della giornata di escursione – 21 Aprile 2019:
Escursione con autobus privato e guida italiana.
Partenza alle ore 10:00, incontro gruppo alle ore 9:40. Rientro ad Amsterdam alle ore 17:30.

Visita al famoso parco dei tulipani e fiori grande 32 ettari. La festa di colori continua anche all’interno dei 3 padiglioni che raccolgono meravigliose orchidee e tanti altri tulipani. Le specie di tulipani esposte sono 800 per un totale di più 7 milioni di bulbi. Gli adulti avranno la possibilità di visitare il parco e perdersi tra le 800 varietà di bulbi esposti ed  i bimbi più piccoli avranno la possibilità di divertirsi e giocare anche nel famoso parco giochi/fattoria del parco.
Visita del paese dei Mulini a Vento, un tipico paesino del 700 olandese, un posto incantevole per conoscere la vera Olanda quella delle fiabe e della natura, con visita di un antico mulino, degustazione del formaggio olandese e visita alla fabbrica degli zoccoli di legno, antica scarpa utilizzata per il lavoro nei campi.

Per maggiori informazioni puoi inviarmi una mail a insolitamsterdam@gmail.com oppure telefonare al seguente numero 320 8603788. In questi video troverai tutte le informazioni sulla visita!

Ci sono altre visite di gruppo disponibili, mentre le visite private sono sempre disponibili!
Le visite di gruppo vanno avanti per tutto il mese di Aprile, quelle già confermate sono disponibili a questo link.

Vuoi saperne di più? Non dimenticare di continuare a seguirmi su canale youtube di InsolitAmsterdam e visita la pagina Facebook di insolitAmsterdam – ci sono tante foto ed info utili sulla città!

Ti aspetto ad Amsterdam, tot ziens!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *