Wondr experience – un posto super instagrammabile!

Oggi voglio parlarti della mia esperienza a Wondr, un paradiso per instagram e per chi vuole divertirsi un po’! E’ un posto super instagrammabile che non poteva di certo mancare ad Amsterdam. A questa pagina trovi maggiori informazioni su Wondr e sull’esperienza che propone.

Io che rispondo al telefono di Wondr

Visitare WONDR è un’esperienza del tutto immersiva. In realtà sono tante piccole esperienze! A partire dal bagno in una vasca di palline colorate o di marshmellow rosa e specchi luminosi accompagnati da glitter e luci. Il momento che ho preferito è quello glitter nella sala della musica: ho scelto una canzone (anni 90′), ho chiuso la porta della piccola sala di registrazione, ho preso il microfono e ho iniziato a cantare e ballare come un’adolescente al ritmo di SPICE GIRLS (le conosci vero??) e dei BACK STREET BOYS (Nick ti lovvo ancora).

Se non ci credi ti consiglio di vedere il video che ho girato quel giorno perchè c’è una versione di Valentina molto autentica che in genere non faccio mai vedere a nessuno!

Io nella piscina di marshmallow

Per visitare WONDR ti consiglio di vestirti glamour ma comoda, soprattutto perchè dovrai tuffarti nelle due imperdibili piscine: quella delle palline e quella dei marshmallow.

COME ARRIVARE A WONDR EXPERIENCE

Raggiungere WONDR e’ molto semplice. Io sono partita dalla stazione centrale di Amsterdam e ho preso la metropolitana (linea nord/sud) in direzione NORD per una sola fermata. Dopo di che ho raggiunto a piedi WONDR in solo 5 minuti di cammino.

COSA PORTARE E COSA NON PORTARE

WONDR il regno delle foto quindi cellulare e macchina fotografica sono sicuramente consentiti! Non è consentito però l’utilizzo del cavalletto per foto. Inoltre non è possibile portare con sè carrozzine, non è possibile portare giubbotti, zaini o cambi d’abito. Il tutto viene lasciato all’ingresso in appositi armadietti di cui avrai la chiave.

BIGLIETTI E ORARI DI APERTURA

WONDR è aperto 7 giorni su 7, dalle 11 alle 19:00. L’ultimo ingresso possibile è alle 17:30.

Il biglietto può essere solo acquistato on line sul sito ufficiale di WONDR. Il biglietto ha il costo di 24.50 euro. Puoi acquistare il biglietto di ingresso qui. Mi raccomando, perchè l’ingresso è consentito solo se hai già acquistato il biglietto on line!

Grazie a WONDR per avermi fatto provare questa esperienza 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *