Mission

Ogni giorno ci impegniamo per ricercare la vera essenza e l’autenticità di Amsterdam con l’idea di proporre durante le nostre visite guidate in italiano un’esperienza ‘insolita’, unica ed irripetibile che vi porterà a conoscere la città in compagnia di chi ci vive quotidianamente ed ogni giorno se ne innamora. Il nostro lavoro è fatto di passione ed attenzione ai particolari: durante i tour di insolitAmsterdam inizia un viaggio alla scoperta della storia e della quotidianità di Amsterdam, una città intima e riservata, legata alle tradizioni, usi e costumi del passato, spesso inaspettati e particolari.

Il valore aggiunto di insolitAmsterdam è quello di offrire una forte personalizzazione del viaggio sia per quanto riguarda le vostre esigenze sia per la tematizzazione dei tour: abbiamo a cuore le vostre preferenze e vogliamo accompagnarvi nella scoperta della città facendovi ‘sentire come a casa’. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare i nostri tour in lingua italiana, dedicando i nostri tour a tutti i curiosi, gli esploratori, siano essi bambini, giovani o adulti, gruppi di amici ed amiche o viaggiatrici solitarie.

Quello che più ci distingue nel nostro settore è l’attenzione e la cura che riserviamo ai nostri clienti, che contribuiscono a rendere l’esperienza ad Amsterdam significativa e indimenticabile.