Chi siamo

Siamo Valentina, Marta, Francesca, Elena e tante altre guide italiane che con professionalità e cortesia ti accompagneranno alla scoperta di Amsterdam e della sua quotidianità.
Insieme formiamo insolitAmsterdam® b.v., una società olandese che si occupa di organizzare soggiorni e visite guidate in italiano per privati, gruppi, scuole ed associazioni. Siamo guide professioniste e facciamo questo lavoro con passione per rendere la tua vacanza indimenticabile.

Durante i nostri tour guidati in italiano avrai l’opportunità di vivere l’atmosfera della Vera Amsterdam fatta di arte, design, tradizioni gastronomiche, e delle famose case storte, il vero luogo insolito della città. Siamo convinte che in ogni viaggio le persone che incontri fanno la differenza, ed è questo quello che offriamo ai ‘viaggiatori’ provenienti da tutta Italia: la possibilità vivere l’esperienza di non essere un semplice turista ma una persona del luogo, un local, capace di scoprire la vera essenza di Amsterdam e la sua autenticità. 

Questa è l’identità di insolitAmsterdam, che si ritrova in tutto ciò che realizziamo. Ecco un’anteprima di ciò che possiamo mostrarti!

InsolitAmsterdam è consigliato dalla guida Amsterdam – il gusto del viaggio del Touring Club Italiano come guida madrelingua italiana ad Amsterdam e dai Diari di Viaggio Marcopolo per scoprire la città da vero ‘local’. Inoltre è consigliato da: Il Kilimangiaro, Il Messaggero, La Repubblica, Millionaire, Trivago, Radio Capital e molti altri giornali e blog.

Per informazioni e preventivi: insolitamsterdam@gmail.com