Perchè scegliere InsolitAmsterdam?

Con la parola ‘insolita’ descriviamo tutto ciò che è sinonimo di esperienza, qualità e competenza. Vogliamo distinguerci da chi in città propone tour turistici e di massa, tutti uguali e di scarsa qualità. InsolitAmsterdam nasce nel 2015 da Valentina Vinci, impegnata da anni come guida privata ad Amsterdam, proprio con l’intento proporre un modello di turismo autentico e sostenibile. L’idea è quella di condividere con i visitatori la passione per la città in cui viviamo. Una città ricca di storia e tradizione che con i suoi angoli insoliti nascosti è capace di emozionare e di regalare ricordi unici. 

Il valore aggiunto di insolitAmsterdam è quello di offrire una forte personalizzazione del viaggio sia per quanto riguarda le vostre esigenze sia per la tematizzazione dei tour. Abbiamo a cuore le tue preferenze e vogliamo accompagnarti nella scoperta della città facendovi ‘sentire come a casa’. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare i nostri tour in lingua italiana, dedicando i nostri tour a tutti i curiosi, gli esploratori, siano essi bambini, giovani o adulti, gruppi di amici ed amiche o viaggiatrici solitarie.

In tanti hanno già scelto insolitAmsterdam, ecco cosa dicono di noi.
Vuoi conoscerci e conoscere chi ha già scelto insolitAmsterdam?  Ecco le immagini dei nostri tour.

Vuoi saperne di più? Ascolta l’intervista radio di Valentina e lasciati trasportare dal racconto della sua insolitAmsterdam oppure leggi il suo blog  che racconta Amsterdam insolita.

Collaboriamo con l’Ente Nazionale del Turismo Olandese.
insolitAmsterdam è partner museale del Museo di Van Gogh e del museo Het Scheepvart.