CONSULENZA ON LINE

Visitare Amsterdam e le sue maggiori attrazioni può essere complicato se non ti organizzi per tempo. Molti musei non dispongono di biglietteria fisica e i biglietti vanno prenotati solo on line, rischiando di rimanere senza se non ti organizzi per tempo. Inoltre ci sono tantissimi posti non indicati sulle guide che invece io conosco e ti consiglio e per cui vale la pena avere i giusti suggerimenti.

Come funziona la consulenza on line?

Puoi fissare una telefonata o una chiamata skype con me per organizzare il tuo viaggio ad Amsterdam. Al termine della telefonata inizierò a lavorare per te al programma di viaggio che più ti soddisfa e preparerò per te itinerari, info sui luoghi da vedere, orari e luoghi dove mangiare.

Chiamata Skype O Telefonica
Di 20 Minuti + programma di viaggio PDF


34,99 Euro, Iva 21% Inclusa

Come funziona la consulenza telefonica?

Ci sono 3 step fondamentali:

  1. Telefonata con me: durante la telefonata mi dirai ciò che stai cercando: quali sono i tuoi gusti, cosa non vorresti perdere, dove alloggi e tutto ciò per cui cerchi il mio aiuto. Durante la telefonata ti farò alcune domande per capire ciò che stai cercando e ti indirizzerò nella migliore soluzione per te.
  2. Preparazione del programma di viaggio: terminata la telefonata mi metterò a lavoro per iniziare a creare il tuo programma di viaggio personalizzato.
  3. Consegna del programma personalizzato in formato pdf.

Il PDF che riceverai dopo la consulenza contiene:

  • indicazioni su mezzi pubblici/abbonamenti + spostamento aeroporto/centro città
  • itinerari divisi per zone e giorni di permanenza
  • mappa dell’itinerario + luoghi dove mangiare/fare stop nella giornata specifica prevista

COSA
DICONO DI ME

Siamo un gruppo di 8 amici appena rientrati dal nostro viaggio ad Amsterdam, una città bellissima, che abbiamo apprezzato molto. Un grazie anche a Valentina, con cui abbiamo avuto i primi contatti via mail, per la stesura del programma delle visite e per la precisione e l’efficienza (molto interessante anche il blog).
Consigliamo Insolitamsterdam a tutti senza indugio.

RITA

Abbiamo effettuato varie escursioni e visite guidate con Valentina. Ci ha fatto innamorare di Amsterdam. Scoprire un luogo significa non solo conoscerne i monumenti ma capire anche come ci si vive. In questo modo si comprendono le abitudini e il modo di pensare degli abitanti della città'. Consiglio a tutti di visitare la città con Insolita Amsterdam.

GIANLUCA

Sono stato con mia moglie ad Amsterdam per un week end. Grazie all’enorme professionalità da parte di Valentina (la nostra guida), ci ha permesso di scoprire luoghi e storie particolari di questa magnifica città. Un tour di 3 ore a piedi piacevolissimo trascorso in allegria con tutto il gruppo che saluto. Ritorneremo sicuramente ad Amsterdam e faremo una nuova escursione con Insolitamsterdam. Grazie Valentina