casa amsterdam_podcast

Casa Amsterdam – il podcast che racconta Amsterdam e l’Olanda

Benvenuto nella mia casaCASA AMSTERDAM, un piccolo spazio dove parlare di Amsterdam e delle sue tradizioni, della sua bellezza ma anche dei suoi controsensi.

Questo podcast racconta Amsterdam e i Paesi Bassi in chiave culturale e divertente. Come se ogni piccola puntata fosse una visita guidata che puoi fare con me direttamente dal divano di casa tua. Insomma una guida turistica insolita che ti accompagna passo passo nella conoscenza e nella comprensione di Amsterdam e degli olandesi.

Qui troverai troverai tutto ciò che vale la pena di raccontare dopo i miei 9 anni di vita vissuti nella capitale olandese.

CHE COS’E’ CASA AMSTERDAM

Casa Amsterdam è un podcast, il primo podcast italiano dedicato interamente ad Amsterdam, alla cultura olandese e ai cultural shock dei Paesi Bassi.

All’interno del podcast troverai tutto ciò che vale la pena di raccontare dopo i miei 9 anni di vita vissuti nella capitale olandese. Abitudini, tradizioni, modo di vivere e soprattutto i cultural shock più rilevanti e sconvolgenti per noi italiani.

DI COSA PARLANO GLI EPISODI DI CASA AMSTERDAM

Ogni episodio affronta un tema diverso: dalla storia olandese alle cose più strane successe in tutti questi anni. Ma anche consigli e suggerimenti per conoscere meglio Amsterdam, acquistare casa o preparare il tuo trasferimento.

Ogni episodio è differente perchè oltre a me che sono il tuo host ci sarete voi, la mia community! Ebbene si, ho chiesto a voi di contribuire e partecipare al racconto di Amsterdam con la vostra esperienza, il vostro ricordo e con ciò che vi è piaciuto e non piaciuto maggiormente.

Se hai qualcosa da raccontare e vuoi partecipare ad uno degli episodi inviami un messaggio vocale di max 40 secondi tramite instagram ai seguenti profili:

Ti aspetto su CASA AMSTERDAM OGNI SABATO CON UN NUOVO EPISODIO!

DISPONIBILE su tutte le piattaforme podcast e SPOTIFY.

1 commento su “Casa Amsterdam – il podcast che racconta Amsterdam e l’Olanda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *