Vacanza in città per una notte: Amsterdam ‘notte degli hotel’

Il 17 e il 18 gennaio 2015 gli Amsterdammers possono di nuovo andare in vacanza…ma nella propria città! Questo avviene durante un grande evento: la notte degli hotel.

Ma come funziona? La gente di Amsterdam può prenotare una camera in uno dei tanti hotel che partecipano all’evento, 50 sparsi in tutta la città, ad un prezzo speciale. Un piccolo regalo che permetterà a molti di passare una notte in uno dei tanti hotel che ospitano turisti da tutto il mondo!

La serata è ricca di eventi e si potrà scegliere tra diverse proposte: dalla disco silenziosa ai workshop per preparare cocktails. Pronta la valigia, si sale in bicicletta e inizia la serata! Per vivere una Amsterdam originale e divertente.

Anche insolitAmsterdam parteciperà alla notte degli hotel! Dove avranno deciso di dormire Simona e Valentina? Quale sarà l’hotel scelto? Se avete visto la puntata di domenica 4 gennaio della trasmissione il Kilimangiaro (dove Simona è intervenuta con una intervista) potete indovinare dove passeremo la notte degli Hotel 2015!!

Puoi partecipareal concorso fino al 17 gennaio alle ore 10:00. Tra tutti quelli che indovineranno sarà sorteggiato il vincitore che riceverà a casa un regalo da parte di insolitAmsterdam. Ecco le istruzioni per partecipare!

hotelnacht_insolitamsterdam_cover

Vuoi scoprire una Amsterdam che non ti aspetti? Contattaci per partecipare ai nostri tour “insolitAmsterdam

Vuoi continuare a seguirci? Siamo anche su Facebook dove raccontiamo e pubblichiamo tante foto ed info sulla città. Ti aspettiamo ad Amsterdam, tot ziens!

Facebook: insolitAmsterdam
Instagram: insolita_amsterdam
Twitter: insolita_Amsterdam

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *