Amsterdam e i mondiali 2014: iniziato il conto alla rovescia!

I mondiali sono alle porte e l’Olanda ed Amsterdam  si preparano a viverlo con la solita allegria e intensità tipiche dei grandi eventi. Tra poche ore sarà in campo la squadra di Van Persie e compagni, subito contro un avversario difficilissimo come la Spagna, ma gli Oranje sono sicuri: sarà vittoria per 1-0! Nel frattempo l’attesa diventa spasmodica: le strade si colorano del caratteristico arancione, le bandiere bianche, rosse e blu spuntano alle finestre e il leone della KNVB, la Reale Federazione Calcistica dei Paesi Bassi, torna a ruggire.

Da non perdere i gadget in tema calcistico: cappellini, magliette, perfino set per il make up e la nail art, tutto rigorosamente color arancio!

Ma qual è il modo migliore per farsi contagiare dalla febbre mondiale che ha colpito la città dei canali? Naturalmente in uno dei tanti bruine cafes, guardando gli incontri al maxischermo, gustando una birra fresca e cantando “Hup Holland Hup” con i tifosi oranje.

Vivi la febbre mondiale insieme ad insolitAmsterdam!

Se stai progettando un viaggio ad Amsterdam o in Olanda contatta “insolitAmsterdam

Vuoi continuare a seguirci? Siamo anche su Facebook dove raccontiamo e pubblichiamo tante foto ed info sulla città. Ti aspettiamo ad Amsterdam, tot ziens!

Facebook: insolitAmsterdam
Instagram: insolita_amsterdam
Twitter: insolita_Amsterdam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *