Amsterdam food box – i prodotti di amsterdam a casa tua

Questa si che è una bella novità! E’ appena uscita sul mercato una food box che raccoglie i prodotti di Amsterdam. Cioè tutti gli snack più amati dagli olandesi e dagli Amsterdammer.

AMSTERDAM FOOD BOX

Negli ultimi mesi abbiamo tutti sperimentato la ‘delusione’ del viaggio. Abbiamo prenotato un biglietto, spostato o cancellato un viaggio e questo ci ha resto scontenti.

In molti mi hanno scritto dicendomi che sentono la mancanza di Amsterdam e quindi oggi voglio proporre a loro questa BOX: una box che racchiude non solo gli snack olandesi più famosi ma anche un sogno. Quello di ritornare a viaggiare con i profumi e i sapori di Amsterdam racchiusi in questa scatola finchè non potremo tornare a viaggiare dal vivo.

Secondo me è un modo per accorciare le distanze, tu che ne pensi?

COSA CONTIENE LA AMSTERDAM FOOD BOX

La box contiene 10 prodotti differenti. Ovviamente non possono mancare i famosi stroopwafel, accompagnati dal burro d’arachidi, le liquirizie salate e i favolosi biscottini alla cannella per rendere il tuo aperitivo super Amsterdammer. Il resto è una sorpresa ma nella foto seguente trovi un piccolo spoiler!

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

DOVE ACQUISTARE LA AMSTERDAM FOOD BOX

La Amsterdam food box è facilmente acquistabile on line tramite paypal o carta di credito. Per maggiori info vai su https://www.cosafareadamsterdam.it/amsterdam-food-box/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *