cibo vegano amsterdam

Vegan junk food – fast food vegano ad amsterdam

Quando mi hanno parlato di questo locale sono subito rimasta affascinata dal nome. E ho pensato di doverci fare un salto per testarlo e per potervene raccontare qui sul blog. Quindi oggi ti racconto della mia esperienza da VEGAN JUNK FOOD, il fast food vegano di Amsterdam.

PERCHE’ CONSIGLIO IL VEGAN JUNK FOOD

Questo locale sorge in centro (dietro al mercato dei fiori) ed è facilmente raggiungibile. E’ molto ampio, cosa che non guasta visto che molti locali ad Amsterdam sono molto angusti e è sempre difficile sedersi, e c’è sempre posto.

Ci sono stata sabato a pranzo e devo dire che mi ha molto soddisfatto: buon cibo e ottima qualità prezzo. Lo consiglio perchè non ha nulla da invidiare ai classici burger e il prezzo è abbastanza abbordabile.

Mc Cruelty Free

COSA MANGIARE AL VEGAN JUNK FOOD

Il menu è abbastanza vasto e quindi molto bene. Io ho deciso di provare il burger a base vegetale che mi è stato servito con del pane rosa. Troppo carino! Il nome del mio panino è Mc Cruelty Free, costo 12.50 euro.

IL MIO VOTO PER VEGAN JUNK FOOD

Nella mia classifica personale dei locali di Amsterdam che sto testando in questo periodo (trovi la food parade anche su Instagram) Vegan junk food ha raggiunto il punteggio di 8. Trovi tutti i dettagli nelle foto in basso. Fammi sapere cosa ne pensi o se l’hai già provato!

NOTA BENE: è un locale dove puoi pagare solo con il bancomat, non si accettano contanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.