Con i bambini,  Itinerari

Tour per la famiglia: visitare Amsterdam con i bambini

Oggi voglio parlarti di una novità assoluta, una novità che nasce dalla voglia di rendere la vacanza ad Amsterdam sempre più unica ed irripetibile.

Sempre più spesso ricevo domande e richieste di consigli su cosa fare per visitare Amsterdam con i bambini o se gli itinerari che insolitAmsterdam propone sono adatti alle famiglie. Quando si è in vacanza con la famiglia la questione più importante è: come fare per non far annoiare i più piccoli senza rinunciare alla visita della città con una guida?

Ad Amsterdam questo è possibile grazie al nuovo percorso ‘su misura‘, un tour per la famiglia, che ho creato insieme al mio team di lavoro, un percorso creato per tutte le famiglie che vogliono conoscere e scoprire la città in tranquillità senza rinunciare al divertimento. In questo itinerario tutto è pensato per interessare e per coinvolgere i più piccoli nella scoperta della città. Un’occasione da non perdere se si vuole visitare Amsterdam con i bambini, imparando divertendosi.

ia_famiglia-durante-tour-bambini

Il nome di questa avventura è “Caccia al pirata per le strade di Amsterdam”, un viaggio emozionante per le vie della città sottoforma di gioco con percorsi ed indovinelli che stimolano l’interesse dei bambini e ti faranno trascorrere dei momenti senza rinunciare a tutte le nozioni necessarie riguardanti la città.

Durante il tour i bambini ricevono una mappa creata appositamente per loro dove seguire il percorso della visita e divertirsi in assoluta sicurezza coinvolgendo i propri genitori in un vero e proprio gioco.

ia_cartina-pirati-matite-coccarde

Questo è quello che dice chi ha già provato questo nuovo tour guidato:

Volevo segnalarvi un tour molto carino che ho fatto con i miei figli ad Amsterdam, assolutamente per chi viaggia con bambini. La guida è stata bravissima e dolcissima e con questo gioco saprà catturare la curiosita’ dei bambini con mappe, storie misteriose alla ricerca di un pirata per le strade di Amsterdam! Impareranno così tante cose sottoforma di gioco, i miei sono rimasti molto colpiti ed erano molto interessati. I miei figli di 9 e 11 anni si sono appassionati tantissimo, 10 e lode per l’idea! Grazie di tutto ! Fatto veramente bene, ve lo consiglio!

ia_caccia al pirata_04_small

L’itinerario è consigliato per i bimbi dai 6 ai 11 anni. Da oggi è possibile prenotare questa nuova modalità di tour! Per maggiori informazioni potete scrivermi all’indirizzo mail: insolitamsterdam@gmail.com e sarò felice di rispondere a qualsiasi vostra domanda!

Vuoi saperne di più?
Continua a seguirmi e visita la pagina Facebook di insolitAmsterdam – ci sono tante foto ed info utili su una Amsterdam insolita e tutta da scoprire oppure partecipa ad una visita guidata in città, ci sono tanti altri luoghi da conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *