fbpx

Visita di gruppo ad Amsterdam

Amsterdam è una città che va scoperta camminando e perdendosi tra le sue strette vie e le sue famose case pendenti. Puoi scegliere la visita del centro storico oppure del quartiere dei canali Unesco e della casa di Anne Frank.

Le visite guidate di gruppo sono tour in condivisione con altre persone. Il gruppo è composto da massimo 15 persone.

Leggi cosa dicono di noi e scopri Amsterdam in nostra compagnia!


TOUR A PIEDI DEL CENTRO STORICO/ INSOLITAMSTERDAM (2 ore)

Amsterdam è una città incantevole, un museo a cielo aperto, un luogo in cui la vita scorre andando in bicicletta. Durante questo tour andremo alla scoperta della storia, della tradizione e della quotidianità di Amsterdam. Da piazza Dam, sede del famoso Palazzo Reale e della Chiesa Nuova, al mercato dei fiori – uno dei mercati più famosi del mondo per la varietà dei suoi fiori che provengono da tutto il mondo. Raggiungeremo la zona dei canali e uno dei punti segreti più interessanti della città. Questa visita è l’ideale per chi vuole conoscere la storia della città e le abitudini degli Amsterdammer.

Visita disponibile tutti i giorni alle 10:00. Il mercoledì. il giovedì e il venerdì anche alle 16:00.


Visite guidate Amsterdam in italiano
Visita in italiano Amsterdam a piedi

TOUR A PIEDI ZONA CANALI JORDAAN E ANNE FRANK (2 ore)

Durante questo tour visiteremo insieme i luoghi più suggestivi di Amsterdam. Partendo da piazza Dam ci addentreremo nella zona dei canali patrimonio Unesco per scoprire storia, caratteristiche e peculiarità della città dei canali. Non mancherà la visita di luoghi nascosti (che da solo non troveresti mai) e il racconto della storia di Anne Frank e del suo alloggio segreto che si trova proprio in Prinsengracht, uno dei canali dello Jordaan. Questa visita è ideale per chi ha poco tempo e vuole scoprire i luoghi più importanti della città ottimizzando il tempo a disposizione ma senza perdere i maggiori punti di interesse.

Visita disponibile tutti i giorni alle 10:00.


TOUR ANNA FRANK E LA SECONDA GUERRA MONDIALE 

Durante questo tour inizieremo un viaggio, un viaggio al tempo della seconda guerra mondiale quando Amsterdam è stata invasa dalle truppe tedesche. Impareremo a conoscere le zone ebraiche della città e le persone che le popolavano durante il periodo di occupazione nazista che è considerato uno dei periodi più bui della storia olandese fino ad arrivare all’alloggio segreto della bambina più famosa d’Olanda, Anna Frank. La visita ha la durata di 2 ore.


AMSTERDAM A MISURA DI FAMIGLIA

Una visita della città ad ‘altezza bambino’ in cui tutto è pensato ed organizzato per non annoiarsi, un tour per vivere l’atmosfera famigliare che solo Amsterdam può offrire. Passeggeremo tra gli edifici storti e le case galleggianti fornendo tanti stimoli creativi ed interattivi per far percepire l’aura misteriosa e rilassata della città anche ai più piccoli, imparando divertendosi. Un itinerario dedicato alle famiglie dove tutto è pensato per interessare e per coinvolgere i più piccoli nella scoperta della città. Un’occasione da non perdere se si vuole visitare la città con la propria famiglia. Maggiori informazioni a questo link. La visita dura 2 ore.


TOUR SERALE: QUARTIERE A LUCI ROSSE E DE WALLEN

Un tour per immergersi nei segreti nascosti di Amsterdam e dei suoi abitanti. Durante questo itinerario conosceremo il quartiere del vecchio porto cittadino e le sue leggende legate al mare e alla navigazione; passeggeremo tra i vicoli del quartiere a luci rosse e parleremo del quartiere più famoso della città. Impareremo a capire e comprendere l’atmosfera di convivenza, di tolleranza e di accoglienza che si celano dietro la sua zona più antica.

Tour non disponibile al momento