Visite guidate ai musei

La nostra guida in italiano vi permette di visitare senza coda i musei più belli di Amsterdam come il museo di Van Gogh, Rijksmuseum, la casa di Anna Frank e scoprire la storia degli artisti che con la loro arte e creatività hanno reso grande l’Olanda.

La guida privata italiana garantisce la tua PRENOTAZIONE e il tuo ingresso PRIORITARIO al museo, saltando le lunghe file che giornalmente affollano l’entrata di questi musei per scoprire la storia di artisti come Van Gogh, Rembrandt, Vermeer, Frans Hals e tanti altri. La tua guida ti aspetta davanti al museo pronta per farti scoprire in italiano i capolavori dell’arte olandese!


vgm_logo_geelIl Van Gogh museum raccoglie la più vasta collezione del famoso artista olandese Vincent Van Gogh. La visita guidata in italiano vi porterà alla scoperta del pittore che ha stupito il mondo con la sua creatività e la sua sensibilità. Durante la visita saranno messi in luce i capolavori più importanti dell’artista olandese.
Tour privato, personalizzabile: tutti i giorni

Maggiori info


Oud-logo-rijksmuseum-amsterdam

Il Rijskmuseum è il museo più grande di Amsterdam ed espone al suo interno i più bei capolavori dell’età dell’oro come la famosa Ronda di notte di Rembrandt e le opere di Vermeer. Una visita guidata che mette in luce i lavori più significativi della storia dell’arte olandese.
Tour privato, personalizzabile: tutti i giorni


0yLxBqO3
La casa di Anna Frank è la tappa obbligata per chi viene in visita ad Amsterdam. Visitare la casa sul canale in cui Anna scrisse il suo famoso diario è un’esperienza unica. Durante la visita percorreremo insieme l’alloggio segreto che ha ospitato Anna e la sua famiglia durante l’occupazione tedesca di Amsterdam.
Tour privato, personalizzabile: tutti i giorni

In associazione alla casa di Anna Frank è possibile visitare: la Sinagoga Portoghese di Amsterdam, l’edificio rappresentativo della comunità ebraica nei Paesi Bassi ed il Teatro dell’olocausto, il teatro dove furono rinchiusi i cittadini ebrei prima di essere deportati nei campi di lavoro tedeschi.