fbpx

Visite guidate ai musei

Van Gogh, Rembrandt e Vermeer sono gli artisti più famosi dei Paesi Bassi. La nostra guida in italiano ti permette di visitare senza coda i musei più famosi di Amsterdam in cui sono contenuti i capolavori artistici da loro realizzati.

La guida privata italiana garantisce la tua PRENOTAZIONE e il tuo ingresso PRIORITARIO al museo, saltando le lunghe file che giornalmente affollano l’entrata di questi musei per scoprire la storia di artisti come Van Gogh, Rembrandt, Vermeer, Frans Hals e tanti altri.

Qui trovi un elenco dei 3 musei più importanti di Amsterdam, ma possiamo visitare insieme il museo che preferisci.


vgm_logo_geel

Il Van Gogh museum raccoglie la più vasta collezione del famoso artista olandese Vincent Van Gogh. La visita guidata in italiano vi porterà alla scoperta del pittore che ha stupito il mondo con la sua creatività e la sua sensibilità. Durante la visita saranno messi in luce i capolavori più importanti dell’artista olandese.
I biglietti di ingresso al museo sono acquistabili sul sito del museo oppure a questo link.

LEGGI L’ARTICOLO RIGUARDANTE LA VISITA GUIDATA  AL MUSEO VAN GOGH.

Tour privato, personalizzabile: tutti i giorni

Tour di gruppo, in condivisione con altre persone: 10 dicembre alle ore 14:30, 7 gennaio alle ore 14:30. Clicca qui per maggiori info.

Maggiori info


Oud-logo-rijksmuseum-amsterdam

Il Rijskmuseum è il museo più grande di Amsterdam ed espone al suo interno i più bei capolavori dell’età dell’oro come la famosa Ronda di notte di Rembrandt e le opere di Vermeer. Una visita guidata che mette in luce i lavori più significativi della storia dell’arte olandese.
I biglietti di ingresso al museo sono acquistabili sul sito del museo oppure a questo link.

Tour privato, personalizzabile: tutti i giorni


0yLxBqO3


La casa di Anna Frank è la tappa obbligata per chi viene in visita ad Amsterdam. Visitare la casa sul canale in cui Anna scrisse il suo famoso diario è un’esperienza unica.

All’interno della casa non sono possibili le visite guidate ma durante l’anno organizziamo eventi speciali che includono la nostra guida e il biglietto di ingresso alla casa.

Durante la visita percorreremo insieme l’alloggio segreto che ha ospitato Anna e la sua famiglia durante l’occupazione tedesca di Amsterdam.

Prossimo ingresso disponibile: 9 dicembre 2022 alle ore 17:00. Clicca qui per i biglietti.