Domande Frequenti

Perchè abbiamo scelto il nome insolitAmsterdam?
insolitAmsterdam nasce dalla voglia di raccontare la città di Amsterdam da una prospettiva nuova lontana dai classici stereotipi, in un percorso alla scoperta della storia, cultura e degli angoli insoliti e segreti che la città nasconde.

Perché dovrei scegliere un tour firmato insolitAmsterdam e cosa lo rende diverso dagli altri?
Gli itinerari guidati offerti da insolitAmsterdam sono caratterizzati dall’idea di proporre un’esperienza unica ed irripetibile che vi porterà a conoscere la città in compagnia di chi ci vive. Durante i tour di insolitAmsterdam inizia un viaggio alla scoperta della storia e della quotidianità di Amsterdam, una città intima e riservata, legata alle tradizioni, usi e costumi del passato, spesso inaspettati e particolari. I nostri itinerari sono personalizzabili e adattabili alle esigenze dei clienti sia nella fase che precede la partenza che durante la visita stessa. Tutti i nostri tour sono di qualità e sono gli unici raccomandati dalla Guida del Touring Club Italiano.

I vostri tour sono privati o di gruppo?
E’ possibile scegliere secondo le vostre esigenze. Durante il tour privato la guida si dedicherà interamente a voi, rispondendo a tutte le vostre domande. Nel tour di gruppo, invece, la guida si occuperà dell’intero gruppo, composto da più persone che, come voi, hanno scelto insolitAmsterdam. I tour di gruppo sono disponibili in base al numero di richieste.

Come posso prenotare un tour con insolitAmsterdam?
Per prenotare uno dei nostri itinerari guidati o anche semplicemente richiedere ulteriori informazioni è sufficiente compilare il modulo presente nella sezione “Contattaci” o mandarci una e-mail all’indirizzo insolitamsterdam@gmail.com indicando data di interesse, numero di persone ed eventuali particolari richieste.

Non vedo nessun prezzo esposto: come mai?
Essendo i nostri tour personalizzabili ed adattabili alle richieste del cliente, il prezzo viene comunicato durante il processo di prenotazione.

Hai ancora una domanda cui non hai trovato risposta? Scrivici a insolitamsterdam@gmail.com