fbpx

Come nasce il nome InsolitAmsterdam?

InsolitAmsterdam nasce dalla voglia di raccontare la città di Amsterdam da una prospettiva nuova, lontana dai classici stereotipi, in un percorso alla scoperta della storia, cultura e degli angoli insoliti e segreti che la città nasconde.

I nostri tour guidati in italiano

Gli itinerari guidati offerti da InsolitAmsterdam sono caratterizzati dall’idea di proporre un’esperienza unica ed irripetibile che ti porterà a conoscere la città in compagnia di chi ci vive. Durante i tour di InsolitAmsterdam inizia un viaggio alla scoperta della storia e della quotidianità di Amsterdam, una città intima e riservata, legata alle tradizioni, usi e costumi del passato, spesso inaspettati e particolari. Tutti i nostri tour sono di qualità e sono gli unici raccomandati dalla Guida del Touring Club Italiano.

Tour privato/personalizzato o tour di gruppo?

E’ possibile scegliere tra due tipologie di visita guidata: privata oppure di gruppo (insieme ad altre persone). Durante la visita privata la guida si dedicherà interamente a te rispondendo a tutte le vostre domande. Nel tour di gruppo, invece, la guida si occuperà dell’intero gruppo, composto da più persone che, come te, hanno scelto InsolitAmsterdam.

A differenza del tour privato il tour di gruppo non è sempre disponibile. Se ricerchi una visita di gruppo allora puoi consultare questo calendario sempre aggiornato. Se la data che cerchi non è disponibile vuol dire che non ci sono altre persone a cui poterti unire in quella data. Il nostro suggerimento è di scrivere comunque a insolitamsterdam@gmail.com per verificare.