fbpx

Come faccio a prenotare un tour guidato?

I nostri itinerari guidati si svolgono lungo l’arco di tutto l’anno, sia alla mattina che al pomeriggio. Per prenotare uno dei nostri itinerari guidati di gruppo basta andare in questa pagina. Se invece desideri richiedere ulteriori informazioni è sufficiente compilare il modulo presente nella sezione “Contattaci” o mandarci una e-mail all’indirizzo insolitamsterdam@gmail.com indicando data di interesse, numero di persone ed eventuali particolari richieste.

Quanto tempo prima consigli di prenotare un tour con Insolitamsterdam?

Il consiglio è quello di prenotare a partire da 2 mesi fino ad una settimana dalla data di arrivo. La nostra disponibilità è tanta ma se hai programmato il tuo viaggio in date come Pasqua, Natale, ponti o festività allora il consiglio è quello di prenotare con largo anticipo. La città è piuttosto affollata e sotto data non riusciremo ad aiutarti.

Come mai non sono esposti i prezzi dei tour?

La visita privata è personalizzabile. Nel momento in cui ci contatti concordiamo con te durata, itinerario e le caratteristiche che desideri. l prezzo viene comunicato durante il processo di prenotazione, tramite e-mail all’indirizzo insolitamsterdam@gmail.com.

Per quanto riguarda invece la visita di gruppo il prezzo è segnalato nella pagina di descrizione della visita. Trovi maggiori dettagli nel singolo tour/itinerario a questa pagina.