Festival delle luci Amsterdam

Nel periodo dell’anno in cui le notti sono più lunghe e misteriose, il centro di Amsterdam si avvolge di una luce stupenda. Amsterdam si colora di luci e il festival delle luci rende la città una stupenda tela su cui creare installazioni luminose che si legano alla sua storia. Maggiori informazioni sulla manifestazione a questo link.


img_2283TOUR SERALE – Amsterdam Light Festival con InsolitAmsterdam
In esclusiva per l’Amsterdam Light Festival, InsolitAmsterdam organizza l’unico tour serale a piedi  in italiano per poter apprezzare il fascino delle installazioni luminose da una nuova prospettiva. Lasciati guidare lungo un percorso di luci e riflessi e goditi un’insolita Amsterdam. Se sei in città non puoi perdere  questa occasione unica. Trovi maggiori informazioni in questo articolo.

Tour prenotabile ogni giorno. 
Il tour non è disponibile il 24-25-26-31 Dicembre e 1 Gennaio.


NAVIGAZIONE IN BATTELLO – Amsterdam light festival
Vuoi vivere l’atmosfera romantica di Amsterdam dall’acqua e navigare accanto alle installazioni luminose? Allora questo è ciò che fa per te! La navigazione in battello dura circa 1 ora e i biglietti sono acquistabili ad orario e data precisa. Affrettati, questo festival dura solo 2 mesi l’anno. Qui maggiori informazioni. Disponibile l’audioguida in lingua inglese.

 

Tour prenotabile ogni giorno a partire dal 30 Novembre 2017.